Descrizione
SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALEAttivazione di una centrale operativa per l'accoglienza e la gestione delle situazioni di emergenza sociale che richiedono un intervento immediato ed indifferibile.
Il servizio è rivolto a minori, vittime di maltrattamento/abuso e di tratta, adulti ed anziani che rientrano nei casi sopra descritti.
Il numero telefonico della centrale operativa (3757865905) è attivo dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 8.00 del mattino; il sabato, la domenica ed i festivi 24 ore su 24 e, comunque, nei giorni di chiusura del CIS.
SERVIZIO DI PRESA IN CARICO INTEGRATA DI PERSONE A RISCHIO O IN SITUAZIONE DI POVERTA', ANCHE ESTREMA
Apertura di uno sportello multifunzionale di contrasto alla povertà che ha come obiettivo l'attivazione di uno spazio che offre attività di presidio sociale, di erogazione di beni essenziali e di servizi di bassa soglia e interventi di bassa accompagnamento volti a facilitare l'accesso alla rete di servizi per la presa in carico integrata delle persone e dei nuclei familiari che si trovano a rischio o in condizione di povertà, anche estrema.Lo sportello seguirà i seguenti orari:
- Lunedì: BORGARO (Via Italia 45) dalle 15 alle 17
- Martedì: CIRIE' (Via Rosmini 3) dalle 15 alle 17
- Giovedì: LANZO (Via S. Giovanni Bosco 33) dalle 15 alle 17L'operatore dello sportello risponderà negli orari di apertura al numero 3757865906.
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
12/09/2023